Anche nel 2012 Olivia&Marino ha focalizzato
la sua strategia sugli eventi itineranti.
Tra i tanti eventi organizzati nel 2012, a mio avviso,
è giusto menzionare la presenza del brand all’interno del Salone del Mobile di
Milano e del FuoriSalone.
Stavolta è l’agenzia di eventi e promozioni
torinese Prodea ad occuparsi della
marca[1].
In realtà la presenza di Olivia&Marino a
Milano è stata solo un’anticipazione del tour estivo 2012, partito da Torino,
passando per la Riviera Romagnola,arrivando sino al mio adorato Salento.
Ma tornando all’evento milanese, per la location è stato
scelto uno dei locali più frequentati e famosi per l’aperitivo, il GODSAVEtheFOOD, in zona Tortona:
all’interno del locale, con un allestimento ad hoc, è stata riprodotta, la
classica Bottega di Olivia&Marino: pareti in mattone, legni caldi e
morbidi, un bancone con l’esposizione completa dei prodotti, la bilancia rossa
Berkel e un team pronto ad illustrare il mondo ed i valori che caratterizzano
dal 2007 il brand.
Le hostess, posizionate ordinatamente all’esterno
del locale, invitano i passanti ad entrare al suo interno per beneficiare delle
peculiarità dei prodotti di Olivia&Marino, illustrando il tour estivo e
invitando a provare una delle ricette ,offrendo loro una cartolina in cui erano
narrate le ricette per realizzare gustosi Aperisfizi.
Dalle ore 18.00 in poi tutti potevano gustare un Aperisifizio
a base di prodotti tipici lombardi, un bicchiere di vino, uno spumante o una
bevanda analcolica, a discrezione del cliente.
Nessun commento:
Posta un commento